03/04/2020….OPERATIVI 100%!

Ringraziamo tutti i clienti per aver condiviso il nostro pensiero, lo spirito della nostra scelta in un momento così difficile e per aver continuato ad ordinare nel nostro negozio. GRAZIE.  Comunichiamo come da precedente avviso che da lunedì 06 aprile Blukart motorsport riprende la normale attività di spedizione nel pieno rispetto di tutte le norme previste dalle autorità governative per l’attuale situazione sanitaria. E’ doveroso segnalare che tutti i corrieri espresso, nessuno escluso, dovendo attuare tutte le norme a tutela della salute di ognuno, garantiscono il servizio di consegna con tempistiche leggermente differenti rispetto allo standard a cui siamo abituati,  che variano a seconda delle località di consegna, e non definibili in anticipo data la continua evoluzione del problema che stiamo affrontando tutti.  Sarà nostra premura selezionare il corriere in base all’operatività nella specifica località. Giunga a tutti voi il nostro augurio di ogni bene.

blukart motorsport

#iorestoascasa #fermiamoloinsieme

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

23/03/2020

Caro Cliente,

nel rispetto del nuovo DPCM del 22 marzo 2020 che fonda il suo principio sulla “chiusura delle attività produttive non essenziali o strategiche” e quindi la continuazione solo per le attività di beni di prima necessità e collaterali, comunichiamo che a partire da oggi 23 marzo 2020 la BLUKART SNC sospende anche la normale attività di spedizione degli ordini online sino al 3 aprile 2020.
Allo stesso tempo il negozio on line resterà operativo al 100% per l’acquisizione degli ordini.
Tutti gli ordini ricevuti in questo periodo verranno presi in carico e spediti alla riapertura in ordine di acquisizione e con priorità come sempre. Il servizio clienti resterà attivo via mail solo sull’indirizzo info@blukart.it. Cercheremo di mantenere le normali tempistiche di riscontro nei limiti del possibile.
Riteniamo opportuno precisare che, seppur il decreto lasciasse uno spiraglio interpretativo, la continuazione dell’attività a noi, dato lo spirito della norma, è sembrata una forzatura e non abbiamo avuto esitazioni per questa infelice scelta, per diversi motivi che desideriamo parteciparvi. Primo tra tutti il rispetto della salute dei nostri collaboratori, interni ed esterni. Tra questi il nostro pensiero va sicuramente a tutti i corrieri che sono i più esposti al rischio contagio avendo necessità di stabilire centinaia di contatti giornalieri con il pubblico. E’ un dovere civico e morale che sentiamo molto forte, quello di evitare che questi ragazzi siano sovraesposti al rischio per loro e per le proprie famiglie e che quindi in questo periodo siano impegnanti solo per la consegna di merci e articoli di prima necessità, farmaceutici ed alimentari, così come i nuovi dispositivi di legge indicano. È questa la ratio legis a prescindere dalle postille e dalle interpretazioni.
Il periodo che stiamo affrontando non è facile per nessuno, ma sicuramente le zone più colpite, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto ecc. stanno vivendo un vero e proprio incubo.
E’ a loro che va il nostro pensiero, a tutti coloro che stanno soffrendo e a tutti coloro che sono impegnati nella risoluzione di questa tragedia. Sentiamo il dovere di fare la nostra parte fermando la nostra attività. Invitiamo tutti i nostri amici kartisti a condividere con noi questo piccolo gesto di solidarietà e a rispettare le disposizioni per far sì che la situazione si risolva al più presto.

Un abbraccio virtuale a Voi tutti

blukart motorsport

#iorestoascasa #fermiamoloinsieme