PREZZI SU BLUKART.it
Tutti i prezzi esposti su blukart.it sono da intendersi IVA INCLUSA
SPEDIZIONI NAZIONALI A S S I C U R A T E
niente giochi di prestigio…
con blukart prezzi chiari, senza sorprese e rapporto insuperabile qualità servizio – costo servizio …
Blukart, per una istintiva avversione alla mediocrità, affida le proprie spedizioni esclusivamente a corrieri espresso leader che garantiscono un servizio di consegna e tracciatura ai massimi livelli. Il costo della spedizione e del diritto di contrassegno è ridotto di oltre il 60% rispetto alle normali tariffe dei corrieri. Il “mercato delle spedizioni” offre tante possibili soluzioni.Per i nostri clienti non abbiamo scelto le soluzioni più economiche (anche se spesso risultano tali) ma il
MIGLIOR SERVIZIO AL MIGLIOR PREZZO …
Costo della spedizione ASSICURATA e imballaggio euro 11,80 *
Costo del diritto di contrassegno (in caso di pagamento alla consegna) euro 5,00 *
L’importo limite per la spedizione in contrassegno ossia con pagamento in contanti alla consegna è di euro 2.000. Superato tale limite il pagamento deve avvenire in forma anticipata.
*In caso di spedizioni particolarmente voluminose potrà essere necessario un contributo aggiuntivo. Tale circostanza viene comunque comunicata al cliente prima di evadere l’ordine, in modo che il cliente potrà decidere se accettare oppure no le condizioni comunicate.
Al momento della consegna sarà premura del cliente verificare l’integrità dell’imballo, ed in caso di evidenti e/o gravi danneggiamenti di rifiutare la consegna. Solo ed esclusivamente in questo modo sarà possibile il richiamo di responsabilità al corriere. Segnalare poi la situazione all’indirizzo info@blukart.it per la risoluzione delle problematiche.
NON UNA SEMPLICE SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO…CLIENTE GARANTITO SEMPRE AL 100%
Con noi sei sempre al sicuro…..in caso di mancata consegna per smarrimento o furto della spedizione, a differenza di quanto previsto dalla legge, che per tale evenienza solleva dalla responsabilità il mittente nel momento in cui la spedizione viene consegnata al vettore, blukart motorsport garantisce il cliente per tale circostanza assicurando il rinvio della spedizione senza nessuna spesa aggiuntiva per il cliente.
PAGAMENTI
Se si sceglie il pagamento in contrassegno, il cliente pagherà l’importo direttamente al corriere esclusivamente in contanti.
Se si sceglie il pagamento anticipato, questo non sarà contestuale all’ordine. Il cliente, dopo aver inviato l’ordine, entro 24 ore lavorative al massimo riceverà una nostra comunicazione che conterrà tutti i dettagli per eseguire il pagamento in una delle seguenti forme:
- CARTA DI CREDITO ( tutte, incluse prepagate) su circuito NEXI XPay ( NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA PER IL CLIENTE!)
- PAYPAL solo a richiesta con invio manuale del link per il pagamento e con supplemento del 3% sul totale a PARZIALE copertura delle commissioni paypal
- BONIFICO BANCARIO
- VERSAMENTO SU CC POSTALE (oppure postagiro per i titolari di conto BANCO POSTA)
n.b. I pagamenti anticipati non vanno mai eseguiti prima di aver ricevuto la mail con i dati, anche se si è già in possesso degli stessi.
FATTURAZIONE
-CLIENTI PRIVATI
La nostra azienda nella realizzazione dell’e-commerce indiretto B2C, ossia la vendita di beni attraverso internet a soggetti privati, che viene configurata come vendita per corrispondenza o “a distanza” in cui il mezzo elettronico viene utilizzato solo per quanto riguarda la fase preliminare dell’ordine della merce ed eventualmente anche del relativo pagamento, ma non per quanto attiene alla consegna al domicilio o alla sede dell’acquirente, consegna a cui viene dato seguito nella maniera tradizionale, attraverso il servizio postale o lo spedizioniere, è esonerata dall’obbligo di emissione sia di fattura che di scontrino fiscale (articolo 22, comma 1, n. 1 del Dpr 633/72) che della certificazione dei corrispettivi (articolo 2 del Dpr 696/96). L’amministrazione finanziaria (con risoluzione del dipartimento delle Entrate del 20 gennaio 1994, n. VI-12-2615) ha chiarito che le vendite per corrispondenza rientrano tra quelle operazioni di commercio al minuto e assimilate, indicate dall’articolo 22 del Dpr 633/72, per le quali la fattura va sempre emessa se richiesta dal cliente. Il cliente privato potrà quindi richiedere la fattura in fase d’ordine, e solo in questo momento, indicandolo esplicitamente nelle note, e inserendo correttamente il proprio codice fiscale e sempre nelle note luogo e data di nascita per la verifica del codice fiscale stesso.
-CLIENTI TITOLARI DI PARTITA IVA
La nostra azienda nella realizzazione dell’e-commerce indiretto B2B, ossia la vendita di beni attraverso internet a soggetti “azienda” titolari di p.iva Blukart emetterà sempre fattura accompagnatoria. Sarà necessario inserire in fase di registrazione/ordine il codice univoco o la PEC aziendale necessari per l’invio della fattura elettronica. La correttezza dei dati deve essere verificata in fase d’ordine. Non ci riterremo responsabili per eventuali errori.
TEMPI DI CONSEGNA
(…ci piace essere sempre i più veloci…)
blukart.it lavora costantemente per ridurre il tempo che intercorrerà dal “click” alla consegna della merce. Tempo (non tassativo) che a richiesta del cliente può essere comunicato. Lo studio statistico degli ultimi dieci anni di attività, con miglioramenti continui relativi sopratutto alla scelta dei corrieri ci ha permesso di raggiungere tempistiche sorprendenti con la consegna della merce
mediamente da 1 a 3 giorni lavorativi
successivi alla conferma d’ordine del cliente, o a eventuali disposizioni che rendano evadibile l’ordine ed in regime di normale traffico ordini. Le tempistiche per i pagamenti anticipati sono le stesse, ma come riferimento è da considerarsi esclusivamente la verifica dell’accredito. La scelta del tipo di pagamento va quindi fatta in base alle proprie esigenze. Regimi di intenso traffico ordini possono variare, anche se lievemente le tempistiche indicate. Le consegne sono legate a una moltitudine di fattori, primi fra tutti quelli legati agli imprevisti dei corrieri espresso. Per tale ragione, e per rispetto dei clienti le tempistiche non sono da considerarsi tassative nè vengono evasi ordini con consegne di questo tipo (entro…).
SODDISFATTI O RIMBORSATI:
Come previsto dal Decreto legislativo n. 50 del 15 gennaio 1992, la persona fisica che effettua un acquisto per scopi che siano estranei alla propria attivit� professionale, ha il diritto di recedere dal contratto. Il cliente che intenda avvalersi del “Diritto di Recesso” dovrà inviare entro 14 gg. (al D.Lgs DL n. 21 del 21/02/2014) dal ricevimento della merce comunicazione scritta via mail con lo stesso indirizzo di posta utilizzato per eseguire l’ordine. Per esercitare tale diritto è essenziale l’integrità dei prodotti e del loro imballo. La merce dovrà essere spedita entro il termine di 14 gg. dal nostro ricevimento della comunicazione di reso che verrà confermata sempre a mezzo mail, franco il nostro deposito di Collepasso (Le). Le spese di spedizione sono totalmente a carico del cliente. BLUKART S.N.C. verificate le condizioni necessarie darà comunicazione al cliente tramite e-mail dell’ACCETTAZIONE DEL RESO e provvederà a restituire tramite bonifico bancario (o altra forma da concordare) nel termine massimo di 5 giorni lavorativi successivi all’accettazione le somme versate dal cliente ad eccezione dei costi accessori (spese di trasporto ecc.). Nel caso incui il cliente intenda avvalersi dei nostri corrieri per la spedizione di reso ed eventuali articoli in sostituzione, le spese di trasporto sono sempre quelle standard mostrate al paragrafo in alto “spedizioni nazionali”. Tale esigenza andrà comunicata al momento della comunicazione della volontà del reso.
BLOCCO-ANNULLAMENTO-INTEGRAZIONE ORDINE
potranno essere eseguiti solo sino a quando la merce non è stata affidata al corriere. Le spedizioni eseguite che verranno per qualsiasi motivo (fatta eccezione per cause non imputabili al cliente) rifiutate, comporteranno la richiesta, anche per via legale, di rimborso da parte del cliente delle spese di trasporto già fatturate con l’addebito delle spese di rientro in sede, ( euro 11,80). Il cliente potrà chiedere la situazione del suo ordine, e quindi dell’eventuale spedizione facendo riferimento all’indirizzo mail statusordini@blukart.it.
COMPETENZA
Per ogni controversia il foro competente è quello di LECCE.
Per qualsiasi dubbio, o per ulteriori informazioni, sulle nostre condizioni di vendita, non esitare a contattarci su info@blukart.it